Il luogo ideale dove potersi abbandonare ai piaceri della tavola


Ristorante

Il nostro ristorante è davvero il luogo ideale dove potersi abbandonare ai piaceri della tavola. E’ il posto giusto dove recarsi per una gita nel weekend con la famiglia, con gli amici oppure per un momento romantico.

L’atmosfera accogliente e rustica degli ambienti e lo splendido scenario naturale che ci circondano sono di ottima compagnia nell’assaporare a fondo la nostra cucina.
Le nostre proposte culinarie hanno radici nella tradizione, e le ricette sono ancora quelle del vecchio libro della nonna mirate a valorizzare i prodotti locali, genuini, freschi e nostrani. I nostri piatti sono tutti fatti in casa e racchiudono sapori e profumi del Trentino e della Valle di Ledro.

 

Cucina tipica

Nel nostro menù si trovano piatti tipici trentini come strangolapreti, canederli, zuppa d’orzo nonché pietanze uniche di questa zona come la polenta di patate e la polenta con la farina gialla di Storo. Per un perfetto abbinamento ad invitanti proposte di carni come capriolo, cervo, brasato, gulasch ma anche ad un buon formaggio locale di malga alla griglia. Una cucina di tradizione ma in continua evoluzione, con uno sguardo proiettato al futuro tra ricercatezza e modernità.

Vini di qualità

La magia del gusto viene maggiormente esaltata se alle prelibatezze si associa un ottimo vino. La nostra cantina propone vini di qualità Trentini e non solo, da abbinare in base alla proposta culinaria e alla ricorrenza.
Dall’antipasto al dolce sapremo consigliarvi ed accompagnare il vostro momento culinario con note vive e profumate.

Sapori autentici

Il sapore vero ed autentico della Valle di Ledro è racchiuso anche nella “Leder Bier” la birra artigianale locale. Una birra sofisticata con un’origine ispirata alla storia di questa Valle. Una birra viva, in diverse varianti ed in continua evoluzione. L’ Ideale per gustare appieno la gastronomia ledrense.